IL BUONISMO CHE UCCIDE I POPOLI

IL BUONISMO CHE UCCIDE I POPOLI
La strada che oggi intraprendo è difficile,tortuosa,indifferente piena di ostacoli di ogni genere.
Forse susciterà l’interesse di qualcuno,di molti o di nessuno.Come i miei avi prenderò la strada dell’oriente,animato dallo stesso entusiasmo e sacrificio,con il cuore pieno di fede e di speranza.
Qual’è il cuore della fede? “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore,con tutta la tua anima,con tutta la tua mente…….Amerai il prossimo tuo come te stesso.”
Per me questo comandamento si fonde con un’altro.”Avrai un peso ed una misura,perché due pesi e due misure sono detestabili agli occhi del tuo Dio”.
_Vi abbiamo accolto;
_Vi abbiamo dato da mangiare,quando avevate fame;
_Vi abbiamo dissetato quando avevate sete;
_Vi abbiamo vestito,quando eravate nudi;
_Abbiamo costruito i vostri templi di preghiera,tutelando la vostra espressione di fede.
QUESTO è IL NOSTRO PESO.
_Non ci avete accolto;
_Non ci avete dato da mangiare quando avevamo fame;
_Non ci avete dissetato quando avevamo sete;
_Non ci avete coperto quando eravamo nudi;
_Non avete costruito i nostri templi di preghiera,tutelando la nostra espressione religiosa ed il nostro credo.
QUESTA E’ LA VOSTRA MISURA.
Io il primo di circa 2.000.000.000 di Cristiani,faccio voto solenne di fronte a DIO:non un centesimo che si trova nella mia tasca verrà più dato a Voi.
Boicotterò le vostre compagnie aeree,i vostri alberghi,i vostri luoghi di villeggiatura,le vostre banche,le vostre società partecipate,le compagnie e società Europee e Mondiali che hanno partecipazioni con voi a qualsiasi livello di produttività.
Perché le loro mani sono come le vostre.
Con il cuore a pezzi non vi accoglierò più,non vi disseterò quando avrete sete,non vi darò da mangiare quando avrete fame,non vi vestirò più quando sarete nudi,non costruirò più i luoghi per il vostro culto,non garantirò più la vostra espressione di fede.
Non un centesimo potrai più destinare a questo,non un centesimo utilizzerai per islamizzare il mio popolo,non un centesimo destinerai alle tue iniziative siano chiare o scure della tua anima.
Fino a quando tu non avrai ristabilito la MISURA uguale al PESO
_Dovrai garantire la libertà religiosa nel tuo paese o nazione;
_Dovrai tutelare le minoranze religiose,garantendo gli stessi diritti e protezione;
Solo quest’anno nei tuoi paesi sono stati uccisi circa 24 religiosi e innumerevoli cristiani martirizzati,decapitati,sventrati,violentati.
Nei tuoi paesi è reato se si possiede una BIBBIA,in molti si rischia la morte se si esprime un opinione sul vostro profeta.
PERSECUZIONI,DISCRIMINAZIONI,ESECUZIONI.
EGITTO_SIRIA_PAKISTAN_NIGERIA_MALI_IRAQ_TURCHIA_LIBIA_SUDAN_ARABIA SAUDITA_YEMEN_TUNISIA_KENYA_SOMALIA_NIGER_OMAR_QATAR.
In questi paesi a maggioranza mussulmana l’intolleranza verso i nostri fratelli e misurabile da statistiche che non fanno più notizia.
Non un centesimo della mia tasca andrà alla Lega Mondiale Mussulmana,nè a loro nè ai loro amici, che prosperano facendo affari con loro.
Le società Europee e Mondiali che operano in affari con loro,le trovate sul Web sono di dominio pubblico.